martedì 10 aprile 2012

Life | My week

Cosa ho fatto questa settimana? Beh, ho studiato. Potrei semplicemente annoiarvi con un'unica immagine di pile di libri, foglietti qua e là, quaderni pieni zeppi di appunti e schemi. E invece no! Questa settimana ho avuto anche uno spazio da dedicare al divertimento, meglio dire svago. Ho avuto il mal di gola per cui il bisogno di latte e miele, ora probabilmente la tosse (stupido freddo di aprile), ho mangiato per la prima volta in un pub aperto da poco, ho addentato questo meraviglioso hot dog, gli ovetti della Lindt mi hanno fatto compagnia. Infine quell'immagine scattata in autostrada era semplicemente uno sfogo, un desiderio di viaggiare al più presto! E voi? cosa avete fatto questa settimana? 



What i've done this week? I've studied! I can annoy you with a simply photo with many books, different post-it, copybooks full of notes. But no! During this week i've got a small space for fun. I've got sore throat, so i needed a cup of milk and hunny, now i've probably cough ( stupid april weather), i've ate for the first time in a pub that incredible hot dog, the choco- eggs by Lindt feel me better. Lastly the last photo took on highway is just a rash, a desire to escape and travel soon! And what about you? What have you done this week?

Love,
C.

30 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata :D
    Io sono Serena, piacere di conoscerti!
    E' molto carino qui, ho letto parecchi post vecchi
    e mi piacciono un sacco le tue recensioni!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile, spero continuerai a legger eil mio blog :)
      a presto

      Elimina
  2. Grazie mille! :)
    Aw, quell'hot-dog è una meraviglia haha :) e la Lindt è il miglior brand di cioccolata che io conosca, aw!
    #yummi
    bisous cara! :)
    xxx

    RispondiElimina
  3. sono passata di qui incuriosita dall'immagine del tuo profilo e devo dire che il tuo blog merita :) complimenti :)ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. eh lo studio é un tormento! carino il collage di foto.
    da ora ti seguo anche via bloglovin lo trovo piú facile pper sapere quando ci sono post nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se ho appena visto che non é aggiornato, l´ultimo post risale al 24 marzo.

      Elimina
    2. strano, io riesco a visualizzare l'ultimo post. Grazie ugualmente cara :)

      <3

      Elimina
  5. You have a busy week!! Nice pics, so inspirational!!

    xoxo from München
    La VIe Quotidienne
    www.lavieequo.com

    RispondiElimina
  6. Luv ur blog

    www.starryeyed-1.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. mi piace questo post :) ti seguo passa da me se ti va :)

    http://Anordinarylifestylebook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Great blog!
    AND THANK YOU so much for your sweet comment on my blog!
    Follow each other?

    :)
    Allison
    http://afashionfiles.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Oh beh gli ovetti della lindt li adoro! Buona settimsna!

    RispondiElimina
  10. Mmmm l'hot dog sembra delizioso!!:) xoxo

    RispondiElimina
  11. Thanks for ur comment in my blog I am now following you hope you follow back


    wwww.starryeyed-1.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  12. Anch'io adoro latte & miele (e anch'io ho il raffreddore grazie all'indecisione meteorologica di aprile)..
    Grazie per aver commentato il mio blog, sarei felicissima se passassi di nuovo a trovarmi!

    http://maybeyoullsmile.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao christine,grazie del commento che mi hai lasciato...ricambio diventando tua follower :-) io questa settimana sono stata tanto con mia sorella che era via da un pò..ci mancavano le nostre risate!ciao Ilaria

    RispondiElimina
  14. Good for you for studying, it can be quite a challenge buckling down to study!!
    xx


    The Urban Umbrella
    xoxo


    http://www.theurbanumbrella.com/

    RispondiElimina
  15. Great pictures that hot dog looks so yum :) I hope you will follow my blog :)

    leopardinleather.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  16. Grazie per il tuo commento!
    Adoro gli ovetti della lindt!

    RispondiElimina
  17. thanks for your comment <3
    your blog looks really nice <3

    mi biagge italia <3

    xoxo Inesse <3

    RispondiElimina
  18. amazing post darling kisses from,
    http://littlefashionwhitelies.blogspot.com/

    RispondiElimina